Accesso al Database Ricerche Effettuate dagli Utenti
Se hai utilizzato i nostri servizi ed hai conservato almeno un codice accesso a tempo rilasciato dal risponditore automatico in fase di accesso ai servizi e a condizione che lo stesso codice sia stato utilizzato per almeno una visura di qualsiasi servizio, puoi accedere gratuitamente al database ricerche effettuate dagli utenti negli ultimi 60 giorni.

Il sistema in automatico riconoscerà il codice che hai utilizzato e Ti farà visualizzare tutte le ricerche e le visure ottenute con quel codice nel mese corrente e, con la ricerca avanzata, anche nel mese precedente.

Con la ricerca avanzata potrai ricercare e visualizzare gratuitamente tutte le visure che hai effettuato negli ultimi due mesi anche se non hai conservato il codice accesso di ciascuna in quanto il sistema permette la ricerca anche per denominazione, nome e cognome, codice fiscale ecc. (digitati quando hai utilizzato il servizio).
Codice Accesso a Tempo : 
o Passord Monouso :
*
    (Già Utilizzati)
*Inserire un codice di accesso o una password monouso utilizzati per ottenere il servizio.
Attenzione occorre inserire codici di accesso a tempo o password monouso già utilizzati per ottenere almeno un servizio.

Puoi conservare lo stesso codice di accesso a tempo o password monouso per visualizzare precedenti o future ricerche.
  • L'accesso al database permette di visualizzare integralmente il documento ottenuto utilizzando il servizio, di stamparlo o salvarlo sul tuo computer e se lo desideri di inviarlo con e-mail automatiche al tuo indirizzo di posta elettronica preferito.
  • Puoi consultare quanto desideri tutte le ricerche da te effettuate negli ultimi sessanta giorni, senza alcun costo, salvo quello della normale connessione al tuo ISP (Internet Service Provider).
  • Puoi ritrovare i risultati  delle ricerche senza doverti registrare o dover fornire i tuoi dati in alcun modo.
  • In caso di mancato ottenimento del servizio Puoi verificare nel database se la visura è stata registrata ed eventualmente che tipo di anomalia è occorsa: in questo caso fornendo il codice di accesso utilizzato e il tipo di anomalia al nostro staff Ti verrà immediatamente fornito (gratuitamente) il servizio non ottenuto.
DISPONIBILITA' DEL SERVIZIO
Il servizio è sempre disponibile.
Per accedere ai nostri servizi e alle banche dati messe a disposizione NON SERVE REGISTRARSI ovvero è possibile connettersi rimanendo assolutamente anonimi.

accesso con codice

clienti business

domande frequenti

info privacy

disclaimer legale

links